HomeNuotoFermo ha aperto le porte della piscina comunale per il "Trofeo Ripartiamo"....

Fermo ha aperto le porte della piscina comunale per il “Trofeo Ripartiamo”. Successo di pubblico e partecipanti

- Ads -

Altro fine settimana ricco di impegni per i nuotatori della Fermo Nuoto. Domenica scorsa si è tenuto il “Trofeo Ripartiamo 1.3” nella piscina di casa. Un evento che, da quando è stato istituto, è diventato un appuntamento importante per la società fermana e per la città di Fermo.
E come ogni anno c’è stata una grande partecipazione sia di pubblico che di atleti, provenienti da ogni parte d’Italia.

I risultati

La Fermo Nuoto ha raggiunto un significativo sesto posto con gli Esordienti A e B. Molti i podi per gli Esordienti B, con Diletta D’Ambrogi che si è aggiudicata il bronzo nei 200 dorso e 100 misti; Greta Vallorani ha vinto il bronzo nei 200 stile; Leonardo Malloni il bronzo nei 50 delfino.

Per gli Esordienti A è stato poker di medaglie per Giovanna Diletti: oro nei 200 delfino, argento nei 200 dorso e 200 misti e bronzo nei 200 stile; Elena Vallati ha vinto l’oro nei 100 dorso e il bronzo nei 200 rana. Bronzo anche per Flavia Papadopoulos nei 100 dorso, Emanuele Spezi nei 200 delfino e Simone Magi nei 100 dorso.
Molto buoni, in generale, i riscontri cronometrici di tutti i ragazzi, che continuano a migliorare di manifestazione in manifestazione i loro personali.

In questo stesso fine settimana sono scesi in vasca a Ravenna i Categoria, impegnati nel 22° “Meeting nazionale Città di Ravenna”-38° Trofeo “Michele Zaccaria”. Si è trattato della prima uscita in vasca da 50m per gli atleti fermani. Presente alla manifestazione anche la campionessa Ilaria Cusinato.
Sono saliti sul podio, per la Categoria R1, Rachele Pompilio con l’oro nei 100 delfino e Alice Niccià con il bronzo nei 50 dorso. Per la categoria Juniores maschi, Lorenzo Ianuà ha colto l’argento nei 50 dorso.

- Ads -
- Advertisement -
Da Leggere
- Ads -
Articoli Correlati
- Ads -