Giornate ricche di impegni per i giovani nuotatori della Fermo Nuoto. Gli Esordienti A e B hanno partecipato il 25 aprile al 21° Meeting nazionale Esordienti “Città di Ravenna”. Si è trattato della prima uscita per i ragazzi in vasca da 50 metri e i risultati parlano di crono personali migliorati da parte di tutti. Città di Ravenna che sarà protagonista anche il prossimo fine settimana, quando saranno i Categoria a gareggiare nel 38° “Trofeo Michele Zaccaria”.

Sabato 27 è stato invece il vivaio dei Propaganda a scendere in vasca nella piscina di Grottammare, in occasione della seconda competizione del concentramento sud. Presente anche la compagine urbinate della Fermo Nuoto.
I piccoli nuotatori fermani a scendere in vasca sono stati: Vera Accorsi, Felipe Malaspina, Timur Markov, Chiara Di Cesare, Sofia Montelpore, Carlotta Properzi, Olimpia Sabbatini Matozzi, Bryan Cerretani, Mattia D’Ambrogi, Riccardo Montagnoli, Mattia Montanari, Jonathan Nicheli, Francesco Pieragostini, Aida Accorsi, Gaia Esposito, Francesco Rustici.
Per Urbino: Roberto Scotta, Anna Tassone, Sanassy Gassama, Alberto Gulini, Gabriele Giangrande, Matteo Scotta.

A rappresentare i minimaster sono stati Luca Ciampichini, Riccardo Bastarelli, Mattia Ercoli. Grande soddisfazione da parte dei tecnici e delle società per un gruppo che continua a crescere.
